bigbezs
All’inizio di questo mese, evleaks aveva rivelato tramite un tweet che HP era al lavoro su un nuovo tablet, ma quel tweet è passato quasi in osservato, oggi però iniziano a circolare le nuove immagini! Vediamole!

Nelle foto il nuovo tablet si mostra in bianco, con una fotocamera posteriore ed una anteriore, e l’ovvio logo ben in evidenza, ma da notare molto la presenza di ampie zone dedicate agli speaker che ci fanno intuire che una delle caratteristiche di questo tablet sarà probabilmente sulla qualità dell’audio.

Girando il tablet, possiamo notare una cover posteriore che fa davvero un gran bell’effetto, sulla quale c’è da ipotizzare abbiano lavorato molto sul Grip del dispositivo, con un design che fa da “intermediario” tra quello del Nexus 7 2013 ma anche quello visto negli ipad air.

Nelle immagini sembrerebbe abbia come stock una rom 4.4.3, ma questo ovviamente è da vedere nella versione definitiva, dato che potrebbe essere una rom 4.4.2 ritoccata da HP o magari un banale prototipo, ovviamente, vi terremo aggiornati su questo dispositivo che si annuncia essere un nuovo ottimo device in commercio!
[via]

Articolo precedenteLG G3 si mostra ancora in foto: scocca probabilmente removibile ed in metallo spazzolato
Articolo successivoSpotify non supporterà Chromecast: ma i developer si