joyoftech-mothersday

 

Oggi è la Festa della Mamma anche per l’ iPhone di prima generazione, che si è ritrovato protagonista di una simpatica vignetta che farà ridere alcuni e innervosire molti.

In questa giornata di tanto lavoro per i fiorai, in occasione della Festa della Mamma, le rose e i girasoli pullulano tra le braccia dei figlioli così riconoscenti alla propria madre che hanno deciso di omaggiarla con uno dei regali più semplici e apprezzati dalle donne: un mazzo di fiori. 

Anche la “mamma” degli iPhone attuali, ovvero il primo iPhone, si è visto recapitare in occasione della Festa della Mamma non pochi mazzi di fiori. Questo è quello che vediamo nella simpatica vignetta di Joyoftech, dove gli ultimi dispositivi di Apple, l’iPhone 5S e l’iPad Air, portano dei fiori al primo iPhone. Non sono gli unici però a considerare questo smartphone come la loro mamma, infatti tanti altri mazzi gli sono già stati regalati da altri dispositivi “discendenti” come gli smartphone Android Samsung Galaxy e il Kindle. L’ iPhone di prima generazione viene infatti considerato una rivoluzione nell’era moderna delle comunicazioni mobili, ma anche l’oggetto di “ispirazione” di molti smartphone touchscreen attuali. 

Per questo motivo probabilmente l’iPhone oggi dovrebbe ricevere decisamente molti mazzi di fiori! E voi ne avete già regalato uno alla vostra mamma?

via

 

Articolo precedenteGoogle celebra la Festa della Mamma con un doodle a tema
Articolo successivoMothers Day Photo Frame App: Un pensiero originale per la festa della Mamma