Cymera-1
Nell’era dei social network tutti amano fare foto e renderle perfette, quindi arrivano in soccorso app fatte proprio per questo, quella di cui parleremo oggi è Cymera!

Instagram si sa, è una ottima app per condividere e fare piccoli aggiustamenti alla propria fotografia, ma è solo una delle tante gratuite che si trovano su Google Play, Cymera, si basa proprio sull’imitare la caratteristica social di Instagram, ma al tempo stesso cerca di velocizzare sia la modifica, sia il caricamento delle fotografie in modo da farlo in maniera naturale e con pochissimi tocchi di display.

Cymera-2-224x400

La app è ovviamente gratuita, richiede un login, il quale può ovviamente essere fatto tramite i più famosi social network.
Una volta effettuato l’accesso, avremo la possibilità di creare album privati o album per cui vi è la pubblicazione sui social network, per ogni foto scattata possiamo effettuare un ritaglio, una rotazione, un piccolo fotomontaggio, miglioramento di colore, luce ed esposizione e molto altro, tra cui anche i filtri molto simili a quelli di instagram.

Una delle grosse novità però riguarda i collage, molto in voga ultimamente sui social, per i quali possiamo banalmente selezionare le foto e il layout desiderato.
La più importante delle modifiche però riguarda l’anti-shake, ossia la possibilità di evitare che la foto esca mossa.
Come detto prima, la app è gratis, ma vi sono anche gli acquisti in app, per chi volesse provarla, come sempre a fine articolo!
[app]com.cyworld.camera&hl=it[/app]

Articolo precedenteOnePlus One: già disponibili le prime recensioni
Articolo successivo[Guida] Installare la CyanogenMod 11 con Android KitKat sul Galaxy S3