alarm-apps

 

Alarm Clock Plus è una delle migliori applicazioni Android del suo genere disponibili sul Play Store ed è completamente gratuita.

Continuiamo a proporvi le app dedicate alle Sveglie che in questo periodo in particolare sono più utili del solito, complici l’aria primaverile e l’avvicinarsi dell’estate il nostro fisico reclama riposo quindi vi proponiamo delle Sveglie che non si limitano ad avere un semplice allarme sonoro.

Alarm Clock Plus è molto apprezzata dagli utenti Android visto che dopo oltre 120.000 giudizi sfoggia ancora un punteggio di 4.5 stelle. Non molte applicazioni possono vantare questi numeri.

wake-up-apps-alarmclockplus

È più di una semplice sveglia, come detto e come visto nell’articolo di ieri con I Can’t Wake Up!, il primo articolo di questa serie. In Alarm Clock Plus ci sono diversi tipi di allarme che sono adatti per diverse occasioni. Il Nap Alarm è un modo rapido per impostare una suoneria per volta. Il Math Alarm richiede la risoluzione di un’equazione (simile ad I Can’t Wake Up!). Music Alarm fa partire un brano a caso dal telefono, mentre App Allarm fa partire una specifica app quando è il momento di alzarsi.

Se questa app fa per voi potete sbarazzarvi dei banner pubblicitari acquistando al versione a pagamento ad un costo di 0,75€.

[app]com.vp.alarmClockPlusDock[/app]

[app]com.vp.alarmClockPlusV2[/app]

via

Articolo precedenteAndroid 4.4.3: in arrivo con le nuove app CarHoomeGoogle e Google GearHead?
Articolo successivoGalaxy S5: i commenti degli utenti e della critica iniziano a preoccupare Samsung?