Yahoo-News-Digest-1-224x400
Tutti noi conosciamo Google Play Edicola, la app di Google in grado di tenere traccia di tutte le riviste online, un po come Google News, ebbene, Yahoo non si fa attendere e lancia un servizio simile, vediamolo!

Come tutti sappiamo, vi sono news importanti e news che invece non lo sono, ed è proprio questa la caratteristica di questa app, ossia il riuscire a distinguere tra le due quale sia la categoria di una determinata news e nel caso in cui tale news sia classificata come “importante” verrà mostrata due volte nell’arco della giornata, rispettivamente alle 8 del mattino e alle 18 di pomeriggio, ovviamente questi orari sono quelli di “default” e l’utente potrà modificarli.

In ogni news inoltre saranno presenti degli approfondimenti, che permetteranno all’utente di conoscere a fondo l’argomento ad esempio, se la news parla di una scoperta scientifica, vi sarà un link a wikipedia per i termini più difficili o quelli più tecnici.

Per ora non è disponibile in italia, ma ovviamente permette di aggiungere tramite il feed rss le riviste italiane, per chi volesse provarla, il badge è a fine articolo!
[app]com.yahoo.mobile.client.android.atom&hl=it[/app]

Articolo precedenteFacebook sfortunata: ritirate le app Poke e Fotocamera e problemi al sito web
Articolo successivoI Can’t Wake Up! o ti svegli o l’allarme non si blocca (attenzione è richiesto l’uso di un cervello)