logo_samsung-650x245

GSMArena è riuscita ad avere in esclusiva uno schema che riporta i dettagli dei prossimi device Samsung :  SM-G906, SM-G750 e SM-G800. Vediamo nello specifico le caratteristiche.Il primo dispositivo dell’elenco è il Samsung Galaxy S5 Prime (KQ) o l’SM-G906 che avrà uno schermo da 5.2 pollici con una risoluzione WQHD risoluzione (2560 × 1440). Questa dovrebbe essere una versione migliore rispetto all’attuale Galaxy S5 con arrivo previsto per Giugno. Confermato anche il Galaxy S5 in versione mini che sarà dotato di display HD da 4.5 pollici con risoluzione 720p .  Le altre specifiche dovrebbero includere un processore quad-core , 1.5 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e Android 4.4.

Infine abbiamo ulteriori chiarimenti sul dispositivo identificato con il modello SM-G750, si tratta del K Mega, che sarà il prossimo device della generazione Mega di Samsung che arriverà con schermo HD da 6 pollici e risoluzione 720p.

s5-prime-mini-screen-gsmarena

Queste informazioni sono state fornite da un insider a GSMArena e sembrerebbero attendibili, ma per avere una panoramica completa su questi futuri dispositivi dobbiamo aspettare nuove dichiarazioni.

[Via]

Articolo precedenteMoto G vs Wiko Rainbow: quale smartphone vincerà la sfida?
Articolo successivoNexus 8: confermata l’esistenza del tablet col nome in codice “flounder” da un bug report