unnamed
Se cercate un icon pack davvero particolare, probabilmente questo è quello che fa per voi, si tratta di un icon pack che mischia insieme i due stili attualmente più in voga, vediamolo insieme!

Contenente oltre 1700 icone, Belle UI è un icon pack davvero molto completo, compatibile con i migliori launcher in circolazione, quali ovviamente Nova, Apex e molti altri, ma soprattutto la possibilità di personalizzare il tema del cellulare come ad esempio il poter cambiare l’icona per accedere al drawer, all’elenco delle app sul devices tramite quattro alternative.

La laggerezza di questo icon pack è altrettanto da ammirare, infatti occupa pochissimo spazio sul device avendo al tempo stesso icone in HD 144×144 quindi adatte a qualsiasi display di qualsiasi dimensione, senza quindi avere problemi di “icone sgranate” sui devices con schermo grande o comunque risoluzione alta.

I developer promettono anche update frequenti atti ad integrare ulteriori applicazioni, se aggiungiamo il fatto che è persino un icon pack gratuito possiamo affermare che è quello che stavate aspettando!

Leggi anche:  EZ Notes, una delle migliori app per prendere note arriva gratis sul Google Play Store

Per chi volesse provarlo, ovviamente, il badge è a fine articolo!

[app]id=com.daeva112.iconpack.belleui[/app]