motorola-tecnoandroid

 

E’ stato avvistato sul sito di Motorola un nuovo e misterioso smartphone, che ha subito suscitato molta curiosità negli utenti che già erano ansiosi di sapere qualcosa al riguardo del Moto E.

Da quello che è possibile vedere sul sito di Motorola, ovvero tre pagine allestite per mostrare un dispositivo del tutto nuovo, l’azienda si sta preparando a lanciare qualcosa di nuovo, anche se non si sa esattamente cosa. Infatti al momento le pagine in questione sono quasi completamente spoglie , c’è solo un vago riferimento ad un telefono, e un prezzo. Le tre pagine sono suddivise in questo modo: una pagina dedicata al Moto 3G globale 4GB ($ 179), una al Moto 4G globale ($ 179), e una al più costoso Moto 4G globale ($ 189).
Tutto ciò è molto misterioso e le informazioni al momento sono poche ma bisogna tenere conto di una coincidenza interessante: tra pochi giorni, precisamente il 13 maggio, Motorola dovrebbe annunciare il nuovo smartphone Moto E ad un evento a Londra. Il Moto E dovrebbe rappresentare l’alternativa economica al Moto G. Si ipotizza quindi che queste tre pagine possano essere dedicate al nuovo Moto E, in tre varianti.
Questo ragionamento di certo avrebbe senso. Il modello più economico, il Moto 3G Globale da 4GB dovrebbe essere limitato alla connettività 3G, mentre il Moto 4G globale potrebbe arrivare con 8 o 16 GB di storage. Attendiamo di scoprire qualcosa in più su questo misterioso smartphone.
Articolo precedenteVega Iron 2 : annunciato il nuovo top di gamma di Pantech con telaio metallico, Snapdragon 801, LTE-A e Android 4.4
Articolo successivo[Guida] Installare KitKat sul Galaxy S3 grazie alla ROM Resurrection Remix