lg-g3-gold

Fioccano sempre più immagini ritraenti il prossimo top di gamma LG, il G3. Le ultime mostravano la scocca grigia in metallo spazzolato mentre, questa volta, vediamo una seconda colorazione, la tanto in voga Gold. Vediamo meglio tale colorazione tramite delle foto fronte/retro!Che l’LG G3 potesse arrivare con la scocca color oro era molto probabile, data la moda ed i nuovi materiali di cui è composto (metallo e non plastica come i predecessori, forse). Probabile anche una terza opzione, bianco.

Concentriamoci però su questo Gold che, tramite nuove foto, si mostra sia sul fronte che sul retro.

lg-g3-gold

Le immagini confermano inoltre che il look metallico del nuovo LG, sarà visibile sia posteriormente che anteriormente.
Purtroppo non è ancora chiaro se l’LG G3 abbia in realtà un corpo metallico o se questo è solo un guscio di plastica “ben verniciato”.

Indipendentemente da ciò, dobbiamo ammettere che il nuovo LG G3 possiede un look piuttosto moderno.
Per fortuna, scopriremo tutti i dettagli abbastanza presto, il 27 Maggio.

Voi aspettate il G3? O le dimensioni vi spaventano un po’? Eventualmente, per ulteriori news, vi invitiamo a leggere questo articolo riassuntivo.

via

Articolo precedenteWarner Music Italy e LINE presentano il Video Lyric del nuovo singolo di Annalisa “Sento solo il presente”
Articolo successivoVega Iron 2 : annunciato il nuovo top di gamma di Pantech con telaio metallico, Snapdragon 801, LTE-A e Android 4.4