tab-s-10.5-front

 

Samsung Galaxy Tab S 10,5 è il nuovo tablet dell’azienda coreana di cui si vocifera l’arrivo in questi ultimi tempi e ora possiamo fornirvi le sue prime immagini in esclusiva grazie a SamMobile.

Il Galaxy Tab S arriverà nelle varianti da 8.4 pollici e 10.5 pollici e sarà il ritorno di Samsung ai tablet OLED. Oggi vi mostriamo le prime foto dal vivo della variante da 10,5 pollici. Come si vede, il tablet sembra simile al Galaxy Tab PRO/Note Pro 10.1 che Samsung ha lanciato all’inizio di quest’anno, ma il display è un’unità OLED invece che LCD.

Troviamo ancora il tasto fisico centrale che dovrebbe essere dotato di sensore di impronte digitali esattamente come sul Galaxy S5 da cui riprende anche la texture della cover posteriore. Il sensore di impronte consente l’accesso rapido alle funzioni multi-utente, alla schermata di sblocco e ai pagamenti PayPal, proprio come sull’S5.

tab-s-10.5-back

Inoltre, i due puntini in basso dovrebbero essere dei connettori proprietari per la flip cover di Samsung, qualcosa che non abbiamo mai visto sui tablet esistenti e che suggerire la possibilità di avere alcune funzionalità avanzate.

Vediamo quali sono le specifiche del nuovo Galaxy Tab S:

  • Display da 2560 × 1600,
  • Processore octa-core Exynos 5420 con quattro core da 1.9GHz Cortex-A15 e quattro da 1.3GHz Cortex-A7,
  • fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 2.1 megapixel,
  • Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS, LTE, blaster IR,
  • Android 4.4 KitKat.

L’interfaccia potrebbe essere la Magazine UX, cosa che non è stata ancora confermata, così come non si sa ancora nulla per quanto riguarda data di uscita e prezzo ufficiale, faremo del nostro meglio per poter recuperare quanto prima maggiori informazioni.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 : quattro suggerimenti per avere una maggiore durata della batteria
Articolo successivoMotorola starebbe per lanciare il Moto G Cinema