line annalisa

In occasione dell’uscita del nuovo singolo di Annalisa “Sento solo il presente” LINE, app di messaggistica leader a livello mondiale, e Warner Music Italy, presentano oggi il Video Lyric Ufficiale della canzone.

Per la prima volta in Italia, i fan hanno collaborato direttamente con Annalisa inviando la propria foto al suo Account Ufficiale su LINE. Le immagini inviate sono state oltre 15 mila, ma solo 49 fan hanno ora la fortuna di vedersi chattare con Annalisa componendo con lei il testo della canzone su LINE. Per la produzione del video sono state inoltre utilizzate le riprese del backstage dello shooting fotografico realizzato per la copertina del disco. Il video LYRIC precede il videoclip ufficiale della canzone che uscirà il 16 maggio e che sarà visibile solo su LINE in anteprima dal 13 maggio, per tutti coloro che seguiranno l’Account Ufficiale della cantante.
“Ancora una volta LINE sceglie la musica per avvicinare i propri utenti a una delle loro più grandi passioni, consentendo loro di vivere esperienze esclusive”, ha affermato Federica Calcaterra, responsabile PR LINE per l’Europa. “Il video Lyric è solo la prima di una serie di attività sviluppate in collaborazione con Warner Music per il lancio del nuovo disco di Annalisa, a cui si aggiungono anche la produzione degli sticker dell’artista e il product placement nel videoclip ‘Sento solo il presente’ in anteprima esclusiva su LINE per 3 giorni.”

Ecco il video: