Designer_Lifestyle-7

Samsung grazie alla partnership con l’azienda austriaca produttrice di cristalli Swarovski ha realizzato una linea di accessori esclusivi per il suo ultimo top di gamma , il Galaxy S5 e per il Gear Fit. Vediamo in dettaglio questi splendidi quanto lussuosi accessori.Poco tempo fa vi avevamo annunciato già l’arrivo della Crystal Edition per il Galaxy S5 caratterizzata da una cover posteriore interamente ricoperta di cristalli.Poche ora fa Samsung ha invece lanciato ufficialmente la collezione “Swarovski per Samsung” che include una cover per l’S5 costellata da “Cristallo Swarovski Rock Fine” disponibile in due colorazione : un misto nero/grigio e l’altra è caratterizzata da pietre multicolor blu , grigi e bianchi.

 

Per il Gear Fit Swarovski ha ideato le “ Fashion Sliders ” , delle fasce che si applicano sul cinturino del Gear.Sono disponibili in vari colori tra i quali Brown , Golden Shadow e Crystal mentre per le forme si può scegliere tra cuori , stelle , teschi e molto altro.

Gli accessori rilasciati in edizione limitata saranno disponibili da oggi in pre- ordine in Corea, Cina e UK , mentre per il rilascio per la vendita al dettaglio si dovrà aspettare il 22 Maggio. Per quanto riguarda i prezzi potete immaginare che sono accessori destinati a chi non si preoccupa delle proprie tasche, noi ci accontentiamo delle immagini.

 

[Via]

 

 

Articolo precedenteGoogle Play Services 4.4 per Android ora disponibile per il download
Articolo successivoHuawei Ascend G6: lo smartphone Android con “selfie camera” in arrivo a Giugno