image_new

Flappy Bird e 2048 sono due giochi completamente diversi l’uno dall’altro, ma accomunati da un’unica cosa: il successo. Sul Play Store, dopo che lo sviluppatore di Flappy Bird ha deciso di rimuoverlo dalla circolazione, abbiamo visto moltissimi cloni. In questi giorni, invece, un membro di XDA ha realizzato Flappy 48, il gioco che è un vero e proprio mix tra le parti.

Non avete capito male, in Flappy48 potrete sfruttare la medesima meccanica di gioco di Flappy Bird, quindi un’azione molto frenetica in cui dovrete evitare “i tubi”, ma, al posto del piccolo uccellino, troverete i numeri del famoso 2048, da accoppiare nel modo corretto per raggiungere lo scopo finale.

Anche solo spiegarlo è già difficile, immaginate a giocarvici direttamente con il vostro dispositivo portatile. Nel corso della partita, ricapitolando, dovrete guidare un ‘numero’, nel tentativo di raccogliere le cifre giuste per arrivare al fantomatico 2048.

Il titolo è distribuito in maniera completamente gratuita sul Play Store, perché non provare? Di seguito trovate il badge per il download.

[app]com.danmoran.flappy48[/app]

via

Articolo precedenteU-Smart N9500: unboxing video del clone del Samsung Galaxy S4 by Tecnoandroid.it
Articolo successivoPuntare sulla ricerca di tecnologie e materiali per replicare parti del corpo umano: il futuro della sanità va in scena con 3DPrint Hub