2048-by-Gabriele-Cirulli-2-243x400
Tutti noi conosciamo 2048, il rompicapo creato da un ragazzo italiano che si è basato su un vecchio successo su iOS chiamato 1024, ebbene, c’è da sapere che quella sul PlayStore non era la app ufficiale! Vediamo i dettagli!

La app è nata da un progetto caricato su GitHub dal creatore, Gabriele Cirulli, un ragazzo italiano, il cui successo ha attirato moltissime aziende secondo i rumors che circolano in rete, le quali hanno proposto svariate offerte pur di aggiudicarsi l’esclusiva, ovviamente non sappiamo però se tali offerte sono state accettate o meno.

È passato qualche mese dalla data in cui questo gioco è apparso si GitHub, e ovviamente, vi sono stati numerosi cloni su Google Play, alcuni dei quali hanno download che ammontano persino ad alcuni milioni.
Da circa qualche giorno, il vero autore ha creato la app per smartphone, la quale però non è ben ottimizzata per tablet, ma solo per smartphone, e oltre ad avere più modalità dei “cloni” è persino più leggera, è gratuita e non ha acquisti in app, tuttavia, è presente un piccolo banner, come ben sappiamo per tutte le app gratuite.

Noi consigliamo di provarla, ovviamente, il download è a fine articolo!
[app]com.gabrielecirulli.app2048&hl=it[/app]

Articolo precedenteFirefox OS si aggiorna e supporta Dual-sim, Raccolte smart, gaming avanzato e molto altro [video]
Articolo successivoU-Smart N9500: unboxing video del clone del Samsung Galaxy S4 by Tecnoandroid.it