Yeosu_Expo_Samsung_Pavilion_016

Arrivano nuove informazioni sul Galaxy S5 mini  ma questa volta possiamo vedere il suo design grazie ad un’immagine pubblicata sul sito web di Samsung nel Regno Unito. Curiosi di vederlo?La foto pubblicata da evleaks svela dei particolari interessanti sul Samsung Galaxy S5 Mini. ( SM G800 ) . Il device sarà denominato Galaxy S5 DX, avrà quindi una sua identità e non verrà identificato come versione “mini”.

Il design è simile a quello del Galaxy S5 ma Samsung per questa versione aggiunge nuove colorazioni : dalle immagini possiamo vedere un grigio e un verde acceso.Sulla parte posteriore notiamo anche la mancanza del sensore della frequenza cardiaca e questo non ci sorprende visto che il Galaxy DX avrà specifiche di livello inferiore rispetto alla versione presentata a Marzo.Il dispositivo sarà dotato di un display da 4.5 pollici super AMOLED 720p , un processore quad-core con RAM da 1.5 GB, 16 GB di storage interno , una fotocamera da 8 megapixel e batteria da 2100 mAh, il tutto alimentato da Android 4.4.

Queste immagini , provenendo direttamente da un sito Samsung, potrebbero indicare che l’ annuncio ufficiale avverrà a breve. Attendiamo ulteriori dettagli e vi terremo aggiornati , nel frattempo eccovi la foto.

s5-mini-dx-leak

[Via]

 

Articolo precedenteOnePlus One la versione da 64GB arriva prima di quella da 16GB
Articolo successivoAllTags si aggiorna in vista dell’estate