37101_1_lg_s_g3_will_launch_this_summer_with_a_2560_x_1440_resolution

Nell’ultimo periodo le presunte immagini  del prossimo top di gamma marchiato LG, il G3 , sono state molte ma tra tutte l’ultima pubblicata da evleaks è sicuramente la più interessante.La foto è stata resa pubblica su Twitter da @evleaks e mostra la scocca posteriore di un dispositivo LG costruita in metallo spazzolato. Dall’immagine si nota una certa somiglianza con l’HTC One M8 ma in realtà, nel caso del G3 ci si aspetta una costruzione in policarbonato realizzata con una particolare finitura ad effetto metallico per evitare che le impronte possano aderire.

gsmarena_001 (7)

Il dispositivo ricordiamo che verrà presentato da LG  il 27 Maggio e secondo le informazioni di un insider arriverà con un display da 5.5 pollici QHD ( 1440 X 2560 ), un processore Snapdragon 805 con 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno, fotocamera da 13 megapixel con sensore Sony Exmor ( lo stesso presente sul OnePlus) e batteria da 3200 mAh affiancata da una migliore gestione dell’alimentazione.

L’ LG G3 è il device più atteso del momento e se queste ultime informazioni dovessero essere veritiere sarà uno dei dispositivi più importanti di quest’anno. Voi cosa ne pensate?

[Via] e [Via]

 

 

Articolo precedenteHTC One M8 (HTC One 2): concorso per vincere l’edizione limitata “Captain America”
Articolo successivoOONE: il nuovo smartphone cinese che pesa solo 99 grammi