Phogy-3D-1
Nell’era dei selfie le app per scattarli riscuotono sempre più successo e i social ne sono strapieni, tra tutte le app che vi sono, alcune offrono funzioni supplementari quali il rendere il selfie animato, vediamone una!

Si chiama Phogy 3D, e come dice il nome permette non solo di effettuare il classico autoscatto, ma anche di renderlo 3D, come se fosse animato, come se prendesse vita.
Il procedimento per scattare la foto è molto intuitivo, in sostanza la app una volta scattata la prima foto, chiederà di ruotare lievemente il device verso destra, e durante questa rotazione ne scatterà molte altre, alla fine del procedimento, non verrà ovviamente generata una sola foto ma un video formato mp4 che renderà appunto l’autoscatto quasi vivo.
È permesso ovviamente anche una configurazione che permette di regolare il movimento e la sensibilità della applicazione, in modo da adattarla a tutte le proprie esigenze.
La app è gratuita di base, ma ovviamente esiste anche una versione a pagamento al prezzo di 1.80€ la quale ci permetterà di sfruttare funzioni bonus, per chi volesse provarla, come sempre, il banner è a fine articolo!

[app]com.vivoti.phogy&hl=it[/app]

Articolo precedenteCamera 360 Ultimate v5.1: l’aggiornamento introduce registrazione video e altre migliorie
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S5 Prime arriverà a Giugno per contrastare l’ LG G3