oneplus one

OnePlus One il phablet cinese da 5,5 pollici che sta facendo parlare tanto di sé per le caratteristiche tecniche eccellenti unite ad un prezzo molto contenuto arriverà prima nella versione da 64GB.

Ricordo che il OnePlus One sarà prodotto in due varianti quella più economica da 16GB e la versione da 64 GB che avrà un prezzo leggermente superiore. Il phablet, con sistema operativo è della CyanogenMod basato su KitKat, è atteso da moltissimi e, sembra anche abbastanza ovvio, la versione più attesa è quella da 64GB. Dopo aver creato una grande attesa nei futuri acquirenti i produttori del One si sono resi conto che la più attesa è la versione con maggior dimensione di stoccaggio per cui hanno deciso di far arrivare prima questa versione verso la fine di maggio/inizio giugno.

Nel caso non lo sapeste, il OnePlus One 16GB ha un costo di 299€ e quella da 64GB 349€. Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo smartphone, questi includono un display da 5.5 pollici 1080p, un telaio in magnesio, fotocamera posteriore Sony da 13MPx, 3GB di RAM, processore quad-core Snapdragon 801 da 2.5GHz e una batteria da 3.100 mAh.

Secondo OnePlus, il suo One dovrebbe essere ampiamente disponibile a partire da giugno. Questi i mercati che ufficialmente riceveranno lo smartphone: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Svezia, Italia, Portogallo, Spagna e Taiwan.

E voi lo state aspettando?

via

Articolo precedenteARM prevede 1 miliardo di Entry-level nel 2018 grazie a dispositivi da appena 20$
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Mini: chiamato Galaxy S5 DX si presenta per la prima volta in foto