motorola-tecnoandroid
Come tutti sappiamo, Motorola è stata in grado di creare un terminale di fascia media fantastico sotto tutti i punti di vista a giudicare dalla qualità/prezzo che offre, parliamo del MotoG, il quale avrà un fratello minore tra pochi giorni denominato MotoE, vediamo le ultime indiscrezioni!

Zauba ha una lista di import/export all’interno dei propri database, proprio tramite una piccola indiscrezione trovata scandagliando questi dati ha confermato il nome ufficiale del prossimo low cost di casa Motorola, si tratta del Moto E il cui nome è oramai ufficiale.

La lista però non ci suggerisce solo il nome, sembrerebbe infatti che esso avrà ben due varianti, una variante mono-sim denominata XT1021, e una versione dual sim, denominata XT1022, ma ci sarà anche una ulteriore versione con una “Digital TV” denominata XT1025, della quale non si hanno particolari notizie.
Per il prezzo parliamo di 130 euro circa, 140 per la versione dual sim, ed è confermato anche il rumors dei 4Gb di storage interno, oltre che lo slot per la Micro-SD!

Ovviamente Motorola cercherà di attirare utenti con un prezzo interessante per questo devices, si parla in altri report che arriverà con uno schermo da 4.3 pollici, un dual core 1.2Ghz e 1gb di Ram, con una batteria da 1900mAh e 5mpx di fotocamera, ovviamente, Android Kitkat!
Non ci resta dunque che aspettare il 13 maggio che si annuncia sempre più ricco di novità!
[via]

Articolo precedenteHuawei Glory 3X Pro : svelate le caratteristiche tecniche e il design di questo device con scocca in similpelle
Articolo successivoLG G3: nuove foto fanno trapelare una stylus pen o un’antenna TV