lg-g3-case-710x508

Con l’avvicinarsi della data di presentazione le notizie su LG G3 si fanno sempre più frequenti e precise, grazie sopratutto alle tante indiscrezioni e immagini trapelate. Ora un’analisi su delle immagini ad alta risoluzione hanno fatto trapelare un dettaglio veramente interessante che potrebbe rivoluzionare il destino di questo già interessante smartphone, andiamo a scoprire di cosa si tratta

Le nuove immagini del dispositivo, in colorazione nera, fanno vedere ancora una volta un design già visto sul vecchio modello migliorando però il bordo del display. Sul retro inoltre vengono riproposti gli innovativi tasti che gli utenti hanno già molto apprezzato su G2.
Quello che però oggi ha veramente destato interesse è quello che si vede nella foto in alto precisamente nella parte in alto a sinistra del device. Si nota infatti nella parte citata una piccola rientranza con un qualcosa di estraibile che ricorda in qualche modo una stylus pen. Realmente fino ad oggi non è mai stata nominata questa possibilità però potrebbe rientrare tra le novità che LG introdurrà con questa nuova versione. Naturalmente, come spesso accade in questi casi, i pareri sono contrastanti e molti già si contrappongono ipotizzando una possibile antenna estraibile per la TV, come già successo con la versione coreana di LG G2.

Vorreste un LG G2 con antenna o con stylus pen?

 

 via

Articolo precedenteMoto E: un report indiano ci indica il nome ufficiale
Articolo successivoCamera 360 Ultimate v5.1: l’aggiornamento introduce registrazione video e altre migliorie