Camera 360 Ultimate è una delle app fotocamera più efficienti, che con l’ultimo aggiornamento alla v5.1 ha introdotto molte altre migliorie tra le quali anche la tanto attesa funzione di registrazione video.

Camera360 è considerata la migliore app fotocamera in assoluto in molti Paesi ed offre un’esperienza fotografica davvero infinita grazie alle altre app della linea: HelloCamera, Movie360, e Pink360.
Adesso l’app ha ricevuto l’aggiornamento alla v5.1 che la rende una app fotocamera multifunzionale grazie alla nuova funzione di registrazione video (attualmente in beta) e la scansione dei codici QR.
Per rendere la vita ancora più facile, Camera360 ha introdotto Camera360 Cloud, una piattaforma cloud che può aiutare a gestire, modificare, archiviare e condividere le foto in un unico posto. Tutti i servizi e le funzioni offerte da Camera360 attualmente sono gratis, compresi i diversi effetti presenti sul “Camera Store“.
L’utente ha inoltre a disposizione l’album di Camera360 che permette di effettuare una ricerca tra le foto estremamente facile e veloce. Le altre foto invece sono raggruppate in “Altri Album”.
Le foto possono anche essere modificate ritagliandole, ruotandole,ecc. dopo averle scattate e, infine, condivise direttamente dall’app sui principali social network come Facebook e Twitter ma anche tramite le app di messaggistica come Whatsapp, ChatOn, WeChat, ecc.
Potete scaricare Camera360 gratis dal Google Play Store.
[app]vStudio.Android.Camera360&hl=it[/app]
Articolo precedenteLG G3: nuove foto fanno trapelare una stylus pen o un’antenna TV
Articolo successivoPhogy 3D: i selfie diventano animati