xiaomi-logo

Il prossimo dispositivo di punta di Xiaomi sarà lo Xiaomi Mi3S del quale fin ora conoscevamo solo una parte delle specifiche tecniche. Su Weibo sono state pubblicate le prime immagini che confermano le caratteristiche e svelano il design.Circa un mese fa eravamo venuti a conoscenza delle caratteristiche tecniche del device che sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.5GHz, sarà alimentato da Android 4.4.2 KitKat personalizzato con l’interfaccia MIUI propria di Xiaomi, avrà  3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Probabilmente il display sarà da 5 pollici con una risoluzione 1080p mentre la fotocamera posteriore sarà da 13mp e quella anteriore da 8 mp.

Sul suo design sapevamo che si sarebbe ispirato ai Nokia Lumia con una scocca posteriore in metallo ma ora,  grazie ad alcune immagini pubblicate su Weibo, possiamo vedere il device integralmente.

Le immagini dello Xiaomi Mi3S mostrano un dispositivo dagli angoli arrotondati a differenza dall’attuale Mi3, lo spessore è ridotto e le colorazioni saranno nero e bianco. Vengono anche confermale una parte delle specifiche tecniche indicate sopra.

Per quanto riguarda il prezzo si parla di $ 320 ed è sicuramente più conveniente rispetto ad altri device in circolazione.Che ne pensate del nuovo design di Xiaomi Mi3S? 

[Via]

Articolo precedenteNeo M1: il primo smartphone con Android e Windows Phone 8.1
Articolo successivoCharger iMove : il caricabatterie che utilizza i movimenti per generare autonomia