iPhone-6-vs-Galaxy-S5

Già da diverso tempo circolano voci sul nuovo smartphone Apple, l’ iPhone 6, che è adesso stato messo a confronto con l’ultimo Galaxy S5 di Samsung.

Pare infatti che il prossimo smartphone in arrivo da Apple abbia iniziato a mostrarsi gradualmente, dal momento che stanno già iniziando a trapelare diversi rumors e informazioni al riguardo, in trepidante attesa del lancio sul mercato. A seguito di alcune presunte immagini del nuovo iPhone 6 pubblicate nei giorni scorsi, è stato ora possibile effettuare un confronto diretto tra l’ iPhone 6 e il Samsung Galaxy S5, focalizzando l’attenzione sulla dimensione degli smartphone.

Nei giorni scorsi, infatti, quello che si considera presumibilmente il nuovo iPhone 6, ha fatto la sua comparsa a fianco dell’ iPhone 5S e dell’ iPhone 4S di Apple, e ora la stessa fonte ha messo a confronto lo stesso cosiddetto iPhone 6 con il Samsung Galaxy S5, già disponibile sul mercato. Questo nuovo iPhone 6 dovrebbe avere un display da 4,7 pollici e il mock-up del dispositivo è stato presumibilmente realizzato da una fonte interna. Comunque ancora non è stato comunicato nulla di ufficiale da Apple per cui tutte le informazioni devono essere considerate prettamente come delle supposizioni.

6-thickness

Si può vedere che il cosiddetto iPhone 6 è leggermente più piccolo del Galaxy S5 che ha uno schermo da 5.1 pollici. Inoltre un’altra immagine mostra che lo smartphone di Apple è decisamente più sottile dell’S5. Staremo a vedere se davvero tutto ciò sarà confermato.

via

Articolo precedenteCharger iMove : il caricabatterie che utilizza i movimenti per generare autonomia
Articolo successivoAggiornamento Snapchat scatena il caos in una scuola