truecaller-app-icon

 

Truecaller, la comunità di numeri verificati più grande al mondo, ha rilasciato negli scorsi giorni un nuovo aggiornamento importante sia per Android che per iOS (https://itunes.apple.com/it/app/truecaller-global-phone-directory/id448142450), Truecaller 4.12.

Scopri chi sta chiamando in tempo reale, blocca chiamate ed SMS indesiderati e mantieni i tuoi contatti aggiornati GRATUITAMENTE. Oltre 50 milioni di utenti usano Truecaller ogni giorno!

truecaller 1

Truecaller è la comunità di numeri verificati più grande al mondo. Truecaller rende la tua esperienza mobile più intelligente consentendoti di entrare in contatto con chi vuoi, quando vuoi. L’applicazione ti permette di allargare la tua rete di contatti e di raggiungere le persone che cerchi, ti supporta identificando facilmente chi sta chiamando e protegge la tua privacy bloccando chiamate indesiderate.

truecaller 2

Funzionalità base:
– Blocca chiamate indesiderate da call-center o numeri privati, grazie anche all’elenco dei maggiori seccatori;
– Scopri chi sta chiamando con l’identificativo del chiamante (potrebbe richiedere costi aggiuntivi in base all’operatore);
– Scopri chi ha chiamato con la ricerca per numero. Con Truecaller puoi identificare numeri di rete fissa e mobile, sia in abbonamento che schede prepagate;
– Sfrutta l’integrazione con Twitter per migliori risultati di ricerca e nuove opzioni, come Twitta e Segui su Twitter;
– Mantieni la tua rubrica aggiornata con foto e ulteriori info da Truecaller, Twitter, Facebook, LinkedIn e Google+;
– Personalizza il tuo profilo e decidi chi può accedere automaticamente alle tue informazioni.
– Accesso rapido alla cronologia delle tue ricerche e chiamate dal widget di Truecaller.

Funzionalità Premium:
– Scopri chi ha visualizzato il tuo profilo;
– Sbarazzati degli annunci;
– Richiedi gratuitamente le informazioni delle persone che cerchi.

truecaller 3

Alle funzionalità premium si accede attraverso un abbonamento mensile o semestrale.

L’identificativo chiamante su Truecaller per Android è stato aggiornato da pochi giorni e porta miglioramenti di stabilità. Il team Android si è focalizzato ultimamente molto sulla qualità dell’applicazione e ha voluto onorare con questo aggiornamento il riconoscimento di “Top Developer” che gli è stato assegnato qualche settimana fa.

Truecaller, che è supportata anche da Sequoia Capital, sta registrando un periodo di forte crescita, infatti la startup vanta oltre 55 milioni di utenti in tutto il mondo con una crescita giornaliera di circa 150 mila nuovi utenti; l’obiettivo è raggiungere 150 milioni di utenti entro la fine di quest’anno.
Molto importanti in questa crescita sono anche le partnerships stipulate con Twitter, Yelp e alcuni produttori di smartphone. Il servizio è oggi disponibile in 40 lingue su Android, BlackBerry, iOS, Series40, Symbian S60, Windows Phone, Facebook e sul nostro sito web.

[app]com.truecaller[/app]

Articolo precedenteGlipMe Sync 2.5: sincronizzazione bidirezionale tra qualsiasi smartphone e la rubrica cloud
Articolo successivoSamsung condannata a pagare 120 milioni di dollari di risarcimento ad Apple