9-cards-launcher
Avete mai pensato di voler ordinare tutto sulla vostra home screen in modo da avere tutto sotto mano in base alle esigenze? Ebbene, probabilmente questo è il launcher che fa per voi!

È stato pubblicato qualche giorno fa, ma sta avendo un enorme successo, si chiama 9Cards Home Launcher.
Come dice il nome sembrerebbe un launcher, ma in realtà non lo è in quanto non sostituisce lo stesso, semplicemente aggiunge una piccola interfaccia “Swipe” il quale viene chiuso negli angoli del display, quando però viene aperto, tramite gesture, ci fornice una classificazione della applicazioni davvero molto comoda e molto curata.
Ad esempio, possiamo associare un tasto software (o fisico) all’apertura di questo e sostituire così l’intero menù del nostro launcher, come potete vedere dall’immagine ad inizio articolo, le app verranno classificate per categorie scelte da noi o suggerite dalla applicazioni le quali verranno inserite in piccole schede, ma possiamo classificarle anche in base ai luoghi, momenti della giornata e tanto altro.

La app oltre a permettere numerose personalizzazioni di base è gratis, ovviamente però consente l’acquisto in-app per funzioni bonus, un po come il nostro tanto amato Nova Launcher.
Per chi volesse provarla, ovviamente il badge è a fine articolo!
[app]com.fortysevendeg.ninecardslauncher&hl=it[/app]

Articolo precedenteGoogle Now funzionerà quasi senza connessione
Articolo successivo[Guida]Trasformare HTC One M8 nella versione Harman/Kardon