1Password-Coming-Soon-to-Windows-Phone-and-Android Molte sono le applicazioni, originariamente pensate per iOS, che finiscono per sbarcare anche su Android. Questo è quello che sta per succedere anche alla popolare app 1Password.


Secondo le ultime indiscrezioni in materia, l’applicazione si sta avvicinando alla versione finale e potrebbe sbarcare su dispositivi che funzionano su sistemi operativi diversi da iOS, quali Android e Windows Phone. Ciò dovrebbe accadere molto presto e rende gli utenti davvero eccitati all’idea.

Questo perchè 1Password è un’app davvero ottima, una delle più utilizzate per la gestione delle password su dispositivi Apple, inclusi Mac OS X e iOS, e sembra che presto sarà rilasciato anche per i dispositivi basati su Windows, oltre che per gli utenti Android. Secondo un recente post sul windowsphonedaily.com , lo sviluppatore dell’applicazione, AgileBits, ha inviato un bollettino che conferma la prossima disponibilità dell’app su tali piattaforme.

“Le beta di 1Password per Windows e Android stanno andando estremamente bene. Il feedback è stato fantastico e ci stiamo avvicinando al rilascio “, ha detto la società. Una volta rilasciata su Windows Phone 8 e Android, questa applicazione potrebbe riscuotere molto successo tra gli utenti, proprio come è avvenuto sulla piattaforma di Apple. Comunque 1Password non è l’unica applicazione di gestione delle password per i vari sistemi operativi. Staremo a vedere se riuscirà a fare meglio delle altre.

via

 

Articolo precedenteAwake-Sleep: impostate diversi livelli alle notifiche su Android
Articolo successivoMobile GamePad: ecco come giocare su PC con lo smartphone Android