Trucchi ruzzle Trucchi Ruzzle? Niente paura se volete battere i vostri amici avete trovato la guida che fa al caso vostro, infatti, grazie a Risolutore Ruzzle disponibile sul Google Play Store avrete la possibilità di generare migliaia di parole ed inserirle direttamente all’interno di Ruzzle durante le partite. Provare per credere.

Avete sempre sognato di battere i vostri amici a Ruzzle? Allora il primo passo da fare è andare sul Google Play Store e scaricare l’applicazione Risolutore Ruzzle. Ora aprite il gioco Ruzzle e andare in una delle partite che volete giocare senza premere il tasto “Gioca“. Tornate alla Home del vostro smartphone Android e aprite l’applicazione Risolutore Ruzzle. Premete il stato di riduzione ad icona e aprite nuovamente Ruzzle. Andate nella partita e premete il tasto “Gioca“. Ora molto velocemente tappate su l’iconcina di Risolutore Ruzzle in basso a destra e inserite tutte le lettere che vedete nelle relative caselline.

Finito l’inserimento l’applicazione mostrerà immediatamente la seguenza da inserire. Partiamo dalla casella con il punto e seguiamo la relativa linea. Possiamo cambiare parola premendo il tasto di scorrimento in basso. Logicamente bisogna prendere un pochino di pratica visto che almeno 30 secondi si consumano per aprire l’applicazione ed inserire le lettere nelle relative caselline. Se avete dei dubbi potete seguire il video che abbiamo realizzato su YouTube:

Articolo precedentePaperFold: il primo smartphone completamente pieghevole e con più display [foto e video]
Articolo successivoVincete il nuovo OnePlus One donando il vostro smartphone e non distruggendolo