Screenshot-2014-05-02-at-10.08.48
Per chi non lo sapesse, MotoMaker è il programma di Motorola che consente di personalizzare il proprio device a piacimento e di riceverlo comodamente tramite una spedizione, proprio su questo programma alcuni affermano di aver avvistato il nuovo top gamma, vediamo i dettagli!

Il 13 maggio è la data in cui Motorola ha promesso al mondo la presentazione dei suoi nuovi modelli, si tratta infatti del Moto E e del Moto X+1, il primo come ben sappiamo, sarà il prossimo entry-level di motorola, il secondo, sarà il top gamma da molti atteso!

Per ora si sa che MotoMaker ospita moltissimi riferimenti a questo moto X+1, per il quale Motorola ha saputo tenere il riserbo, e sicuramente lo terrà fino al 13 in modo da creare quanto più “Hype” possibile intorno a questo terminale che a giudicare dal precedessore, il MotoX dovrà essere in grado di non deludere le aspettative.
Ma non è solo sui riferimenti che i rumors stanno battendo, quanto anche sui nomi in codice, sembrerebbe infatti che il MotoG sia passato da FLEXR1 ad FLEXR2, ma soprattutto dei piccoli “segnaposto” se così possiamo definirli, pronti ad essere utilizzati per il nuovo devices.

Come possiamo immaginare allora, il 13 maggio per gli appassionati di personalizzazione sarà un gran giorno, ma soprattutto considerando l’attuale generazione dei device Motorola e la qualità/prezzo che sono capaci di raggiungere, siamo sicuri che l’azienda, ora di Lenovo non ci deluderà! Vi terremo ovviamente informati!

[via]

Articolo precedenteNote 3 vs Canon EOS 5D Mark III video confronto sorprendente
Articolo successivoInCurva: crea gli striscioni da stadio con il tuo Android e condividili sui social network