s3 note 2 kitkat

 

Ancora notizie confortanti per il Galaxy Note 2 che riceve l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat anche in India.

Dopo la notizia dell’arrivo del tanto atteso aggiornamento per i possessori del Galaxy Note 2 francesi, oggi anche in India arriva KitKat per la seconda generazione dei phablet della casa coreana.

La notizia ovviamente non ci tocca da vicino, ma è, comunque, confortante per gli utenti italiani sapere che, anche se lentamente, Samsung sta aggiornando il Note 2 all’ultima release Android.

La lentezza nel rilascio è da considerare in maniera positiva perché dovrebbe voler dire che hanno ottimizzato il firmware e che quindi non ci dovrebbero essere inconvenienti. Naturalmente non ci è dato sapere quando tale aggiornamento raggiungerà il Bel Paese possiamo, però, affermare con una certa sicurezza che quanto meno arriverà visti i rumors (pochi in verità) apparsi in rete che avevano messo in dubbio l’upgrade a KitKat sia per il Note 2 che per il Galaxy S3.

Se la garanzia del vostro device è scaduta e volete aggiornare senza aspettare potete farlo scaricando il firmware francese, non appena disponibile al download su SamMobile, all’avvio vi basterà scegliere la lingua italiana.

via

Articolo precedenteLG G3: trapelate nuove immagini ad alta risoluzione dello smartphone
Articolo successivoNote 3 vs Canon EOS 5D Mark III video confronto sorprendente