Samsung-Galaxy-S5-Google-Play-edition-Play-Store-640x428

Il Samsung Galaxy S5 è sicuramente uno dei dispositivi più apprezzati dagli utenti di tutto il mondo. Dopo aver visto il Galaxy K Zoom ed il possibile Galaxy S5 Prime, ecco che in rete spunta la possibilità di un lancio della Google Play Edition. 

Sfortunatamente, come ben sapete, le Play Edition sono molto interessanti, ma ufficialmente non sono ancora state rese disponibili anche sul nostro mercato. Per questo motivo le guarderemo sempre con un certo distacco, ma resta comunque particolarmente accattivante l’idea e l’intenzione di Samsung di affacciarsi nuovamente in questo “settore”.

Il Galaxy S5, sebbene sia già stato lanciato da più di un mese, non era ancora stato ufficialmente annunciato nella Google Play Edition. Oggi, invece, direttamente sul Play Store statunitense è apparsa l’immagine del device, anche se erroneamente con la dicitura Galaxy S4. Sicuramente un errore, dato che l’immagine è completamente diversa a quella caricata fino a qualche giorno fa, e ritrae proprio l’S5. 

Noi, come già indicato (a meno di stravolgimenti dell’ultima ora) non la riceveremo, ma a quanti piacerebbe un Galaxy S5 in Play Edition?

via

Articolo precedenteLG G3 mostrato anteriormente e posteriormente da una cover [foto]
Articolo successivoSwipePad – un Quick-launch per il vostro smartphone Android