lg-g3-new-ui-philippines-3

E’ un’altra cover a mostrare il prossimo LG G3: trapelate infatti due immagini che ne mostrano il design posteriore così come quello anteriore. Il G3 mantiene la configurazione con il tasto accensione/spegnimento e “bilanciere” del volume centrati sotto la fotocamera, ma aggiunge un flash a doppio LED e quello che sembra un sensore, ai fianchi. Vediamolo meglio in foto!

gsmarena_002 gsmarena_001

La parte anteriore mostra delle cornici veramente ridotte, che delimitano un probabile display da 5.5 pollici in QHD (2K).

Anche l’interfaccia utente corrisponde agli screenshots trapelati qualche giorno fa. Questa né conferma quindi la nuova, piatta, Optimus UI.
In ogni caso LG G3, previsto per il 27 Maggio, dovrebbe montare le seguenti caratteristiche:

  • Fotocamera da 16MP
  • CPU Snapdragon 801
  • Batteria da 3000 mAh
  • Certificazione IPX7 (impermeabile)

LG G3 è atteso da molti utenti ed LG spera di superare i grandi traguardi raggiunti dal predecessore, il G2. C’è molta curiosità per quanto riguarda i materiali ed il costo che, rispettando la linea guida di LG, dovrebbe essere molto conveniente.

Lo aspettate? Se dovessero essere confermati design e caratteristiche, potrebbe essere il vostro prossimo smartphone? Fateci sapere la vostra nei commenti e sui social network!

via

Articolo precedente[Download] Google Search si aggiorna sul Play Store alla versione 3.4
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: quasi ‘ufficiale’ anche l’arrivo della Google Play Edition