Cattura di schermata (51)

Samsung ha ufficialmente presentato il suo Galaxy K Zoom , successore del Galaxy S4 Zoom, il dispositivo ibrido tra smartphone e fotocamera arriva con molte novità interessanti. Scopriamo specifiche tecniche, immagini e video.Così come dichiarato poco tempo fà Samsung ha invitato tutti a “Catturare il momento” proprio oggi, 29 Aprile , perchè al Museo Red Dot Design di Singapore avrebbe presentato il Galaxy K , e così è stato.

Iniziando ad analizzare il dispositivo partiamo da design molto simile al Galaxy S5 in quanto è dotato della stessa texture perforata e brillante sulla scocca posteriore.La parte anteriore del device ripropone il tipico stile Samsung mentre sul retro troviamo lo zoom 10x e il flash posizionato sul lato sinistro.

Passando invece alle specifiche tecniche il Samsung Galaxy K Zoom è dotato di uno schermo super AMOLED da 4.8 pollici con risoluzione 1280 x 720 e densità 306 ppi, la fotocamera è di  20.7 megapixel 1/2.3 BSI CMOS e zoom ottico 10x, flash a luce xenon, e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per foto nitide e senza sfocature.Le modalità di scatto possono essere configurate manualmente dall’utente ,alcuni esempi sono la modalità Pro che propone cinque diverse impostazioni ottimali a seconda della scena da catturare o la modalità selfie per autoscatti perfetti, in totale sono presenti 28 modalità di scatto. La fotocamera frontale è invece da 2.1 megapixel.

Samsung Galaxy K  Zoom è alimentato da un processore Exynos 5 Hexa – core con quattro core Cortex-A7 a 1.3 GHz  e due core Cortex-A15 1.7 GHz, che entrano in gioco quando è richiesta  una potenza supplementare. Abbiamo 2 GB di RAM8GB di memoria interna espandibili con microSD fino a 64GB e batteria da 2.430 mAh.Le caratteristiche di connettività includono Wi-Fi, Bluetooth 4.0LE, GPS, NFC e HSPA + (42Mbps). Il dispositivo è alimentato da Android 4.4 KitKat.

Il Galaxy K  Zoom è disponibile in tre colori, nero, blu elettrico e bianco,  e sarà rilasciato sul mercato il 21 Maggio ad un prezzo di 499 euro.

Di seguito troverete la galleria fotografica di questo nuovo device mentre per vedere il video di presentazione cliccate qui.

[Via] [Via]

 

Articolo precedenteLG G3: ufficiale la data di rilascio da un comunicato stampa
Articolo successivoMamma mia, l’offerta di Orange per la festa della mamma