lg-g3-packaging-710x421-620x367

Le voci riguardanti l’arrivo del nuovo top di gamma LG, l’LG G3, si fanno sempre più incessanti con l’avvicinarsi della data di rilascio dello smartphone, ora resa ufficiale.

 Le aspettative per il dispositivo sono molte, e stando a quanto afferma un comunicato stampa ora è possibile conoscere la data di lancio ufficiale dello smartphone. Recentemente abbiamo visto alcune presunte immagini dell’ LG G3 che mostrano la riprogettazione che dovrebbe presentare lo smartphone rispetto al suo predecessore, l’LG G2. Oltre a queste foto si è parlato anche di alcune specifiche dello smartphone, ovviamente di tutto rispetto.

Ora l’azienda ha rilasciato un comunicato stampa riguardante la sua relazione guadagni, e si aspetta di aumentare notevolmente le sue vendite dopo il rilascio dell’LG G3 nel secondo trimestre. Queste nuove informazioni vanno ad avvalorare ulteriormente l’ipotesi che l’LG G3 possa venire annunciato ufficialmente a Giugno, come si diceva in precedenza. Anche il fatto che la confezione di vendita dello smartphone ha già fatto la sua comparsa online fa pensare che l’arrivo del G3 sia sempre più vicino.

Non vediamo l’ora di sapere di più su questo nuovo smartphone che, se le voci riguardanti la risoluzione QHD del display fossero vere, potrebbe competere benissimo con il Samsung Galaxy S5 e l’ HTC One M8.

via

Articolo precedente7 dritte per aumentare la durata della batteria di LG G2
Articolo successivoSamsung Galaxy K Zoom è ufficiale: specifiche tecniche, immagini , video e prezzo