samsung-logo-generic1

Il Samsung Galaxy S5 Prime, ormai, non è più solamente un’indiscrezione, sta diventando, con il trascorrere del tempo e dei rumors, una realtà. Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia che, in parte, ‘ufficializzava’ il progetto KQ relativo ad un Galaxy S5 in versione Premium. Oggi, invece, maggiori dettagli sulla data di rilascio.

Stando ad una indiscrezione proveniente direttamente dalla Cina, il nuovo dispositivo di casa Samsung avrà un display da 5.2 pollici QHD (con risoluzione a 2560 x 1440 pixel e 564ppi), con lancio giusto in tempo per contrastare il rilascio dell’ormai imminente LG G3. 

Naturalmente le specifiche tecniche sono esattamente identiche a quelle indicate in un nostro precedente articolo, ma veniamo all’informazione principale. Quando verrà presentato? al momento, ovviamente, di ufficiale non abbiamo praticamente nulla, il rumors, invece, afferma che il dispositivo verrà mostrato al mondo assieme al Note 4.

In particolare, dato che anche il nuovo phablet si presume arrivi nei prossimi mesi, del Galaxy S5 Prime dovremmo conoscere le esatte specifiche tecniche già a partire dal mese di Giugno 2014.

Al momento, al solito, sono solamente indiscrezioni, ma voi che ne pensate?

via

Articolo precedenteLG pronta a lanciare L80: trapelate le specifiche tecniche
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 : l’azienda produttrice conferma il problema della fotocamera e ne spiega la causa