Qualche giorno fa vi avevamo segnalato un problema riscontrato da alcuni utenti con la fotocamera del Galaxy S5. Samsung conferma il bug e spiega le cause.Vediamo  in dettaglio le dichiarazioni.La fotocamera del Samsung Galaxy S5 è affetta da un fastidioso bug che impedisce agli utenti di effettuare foto. Quando si procede con lo scatto sul display compare la scritta :” Attenzione, operazione fallita” e nemmeno il ripristino alle impostazioni di fabbrica risolve il problema.

Samsung conferma questo bug e dà spiegazioni sulla causa dichiarando che si tratta di un problema con il software che memorizza le informazioni necessarie per l’utilizzo della fotocamera. Queste le parole dell’azienda :”Abbiamo scoperto che il problema è stato riscontrato su un numero molto limitato di unità del Galaxy S5 prodotte nella fase iniziale, ed è stato causato da alcune complicazioni con la ROM , componente che memorizza le informazioni necessarie per il funzionamento della fotocamera

La società ha inoltre confermato che le nuove unità provenienti dalla catena di montaggio sono esenti da questo problema e i clienti che hanno la sfortuna di avere acquistato il Galaxy S5  affetto dal bug potranno chiedere la sostituzione al venditore.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 Prime: verrà presentato con il Galaxy Note 4?
Articolo successivoSamsung Level ufficiale: una nuova linea di cuffie e speaker per il mobile [immagini e specifiche]