McLaren-650S-Android-14

Fino ad oggi abbiamo visto smartphone, tablet, pc, stampanti e altro, ma addirittura pensare ad una automobile con sistema operativo Android? la McLaren è arrivata anche a questa conclusione nel nuovo modello della McLaren 2015 650S, una della macchine più affascinanti (e costose) del 2014.

Tralasciando qualsiasi informazione riguardante l’aspetto tecnico dell’automobile, guardiamo da vicino come effettivamente venga utilizzato il sistema operativo Android in tutto questo.

Dato che stiamo parlando di una supercar, ovviamente, avrà posizionato al centro il computer di bordo; il display è stato integrato in modalità portrait e, udite udite, presenta una versione personalizzata di Android (con impostazioni molto vicine a quelle dei nostri smartphone e tablet). Tramite il computer potrete sfruttare Google Maps per navigare, collegarvi alla rete, rispondere ai messaggi e molto altro ancora.

Naturalmente, credo, che la maggior parte di noi non si potrà mai permettere una simile automobile, se non forse sognarla, ma se siete comunque curiosi di vederla da vicino. Eccovi una rapida carrellata di immagini.

Un piccolo gioiello, non trovate?

via

Articolo precedenteGalaxy S5 Prime SM-G906S: appare sul sito ufficiale Samsung
Articolo successivoGarmin VivoFit: l’actitity tracker con batteria di quasi un anno – la recensione di Tecnoandroid.it