ini_dia_smartphone_lg_l80_hands_on_140424_0

Ieri avevamo annunciato le specifiche tecniche del nuovo entry level LG L80 che va ad aggiungersi alla serie L III presentata dall’azienda al MWC 2014. Il dispositivo è stato ufficialmente presentato in Indonesia. Scopriamo dettagli e prezzo.LG L80 diventa il quarto componente della serie L III di cui fanno già parte L40, L70 e L90. Il nuovo device ha un display da 5 pollici WVGA IPS , è alimentato da un processore dual-core Qualcomm da 1.2GHz con 1GB di RAM, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, 4 GB di storage espandibile, una batteria da 2.540 mAh, connettività 3G con HSPA, Wi-Fi, GPS, Bluetooth 4.0 e radio FM. Il device è disponibile anche in versione dual sim ed è alimentato da Android 4.4 KitKat con UI optimus.

LG L80 sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero ad un prezzo di 155 euro. Di seguito vi proponiamo alcune immagini hands-on del dispositivo.

Adesso che conosciamo con certezza le caratteristiche del dispositivo lasciateci il vostro giudizio e soprattutto fateci sapere se secondo voi esiste un ottimo rapporto qualità/prezzo.

[Via]

 

Articolo precedenteMODE B65M Rainbow – Video-unboxing, test benchmark, galleria fotografica e prova fotocamere by TecnoAndroid.it
Articolo successivoGalaxy S5 Prime SM-G906S: appare sul sito ufficiale Samsung