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Qualche giorno fa vi avevamo riportato le segnalazioni di alcuni utenti dei Galaxy S5 che, stando a quanto lamentato, avevano riscontrato diversi problemi nella fotocamera. Il bug, forse, verrà presto risolto, ma nel frattempo, eccovi un interessante consiglio da parte di Verizon Wireless.

Verizon, per chi non la conoscesse, è una compagnia telefonica Statunitense che, come la maggior parte delle aziende sul globo, ha iniziato a vendere il Galaxy S5 a partire dall’11 Aprile. Nel corso delle settimane molti utenti si sono lamentati di un bug relativo alla fotocamera, in particolare, quando si prova ad avviare l’applicazione, questa non viene correttamente avviata e sullo schermo viene mostrato un popup che spiega l’impossibilità di aprirla.

Sebbene lo smartphone sia stato più volte elogiato per la grande qualità del comparto fotografico, nessuno è perfetto, e piccoli errori potrebbero commetterli chiunque. La soluzione? semplice, chiedere la sostituzione del Galaxy S5 a chi ve lo ha venduto. 

Il consiglio arriva direttamente da Verizon, che per prima aveva segnalato il problema, tramite un post sul profilo ufficiale Twitter dell’azienda. 

Pertanto, se rientrate tra la (ormai lunga) schiera di utenti con problemi nell’avvio della fotocamera, fatevi sostituire lo smartphone, è un semplice consiglio.

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