Fingerprint-lockscreen-PRO-Icon

L’applicazione che vi presentiamo oggi è Fingerprint Lockscreen PRO che porterà su ogni device Android la funzionalità di sblocco dello schermo attraverso la scansione delle impronte digitali.Fingerprint è un’applicazione che funziona come un lockscreen alternativo. Sul display apparirà l’immagine di uno scanner di impronte digitale anche se in realtà il vostro device non è dotato di questa funzionalità e il touchscreen ,pur non rilevando l’impronta digitale ma semplicemente il tocco, indurrà chiunque a pensare che il dispositivo abbia uno scanner vero e proprio.

unnamed (9)

Affinché Fingerprint Lockscreen Pro effettui lo sblocco dello schermo è necessario impostare un numero di cicli dopo i quali il display verrà sbloccato. Ad esempio scegliamo due cicli, allora posizionando il dito sull’immagine dello scanner bisognerà attendere il completamento dei due cicli per avere lo schermo attivo.

Pur non essendo uno scanner di impronte digitali reale potrà comunque trarre in inganno chiunque tenterà di accedere al vostro dispositivo impedendogli di procedere con lo sblocco. L’applicazione infatti farà pensare che è richiesta un’impronta digitale specifica per attivare il display.

Che aspettate a scaricarla? Accedete al Google Play Store dal seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.vectorlabs.fingerprint.lockscreen’ name=’Fingerprint lockscreen PRO’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteGalaxy S5: gli utenti con problemi alla fotocamera dovrebbero richiedere la sostituzione
Articolo successivoOnePlus potrebbe essere di proprietà di Oppo