whatsapp

Whatsapp Messenger, la nota applicazione di messaggistica istantanea, è stata inusualmente in maniera silenziosa aggiornata ad una nuova versione con l’introduzione di interessanti funzionalità.

L’applicazione, portata oggi alla versione 2.11.230, potrebbe non essere ancora ufficialmente ‘aggiornabile’ sul Play Store, per questo motivo in fondo all’articolo vi abbiamo inserito il link per il download dell’update direttamente dal sito ufficiale di Whatsapp stessa.

Detto questo, il nuovo aggiornamento porta la possibilità di ‘silenziare’ un gruppo (ovvero di impedire la visualizzazione di notifiche) fino addirittura ad un secolo, in pratica lo silenzierete per sempre.

wa100

Oltre a questo potrete disabilitare la ricezione delle notifiche, semplicemente modificando la voce “Mostra notifiche“, e trovare una nuova icona ‘Fotocamera’ esattamente all’interno del menù di condivisione in una conversazione.

L’aggiornamento, sebbene sia già stato ufficialmente rilasciato, potrebbe non essere ancora visualizzato nel Play Store. Di seguito trovate il badge per il download dallo store di Google, ma anche il download dell’update dal sito ufficiale dell’azienda.

Download APK

[app]com.whatsapp[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: come alzare al massimo il volume dell’altoparlante
Articolo successivoGalaxy S5: gli utenti con problemi alla fotocamera dovrebbero richiedere la sostituzione