Samsung-Galaxy-S5-image-galleryB19H1M3E

 

Il Samsung Galaxy S5 è uno smartphone davvero brillante ma presenta anch’esso alcuni problemi che non soddisfano al massimo i possessori, come il basso volume degli altoparlanti.

A differenza dell’HTC One e dell’Xperia Z2, infatti, il nuovo Galaxy S5 di Samsung è dotato solo di un singolo altoparlante nella parte posteriore. Per questo motivo spesso è difficile riuscire a sentire bene la voce del proprio interlocutore durante una chiamata, soprattutto quando si usa il vivavoce.  Per questo motivo un membro di XDA, stalli0nUK , ha realizzato una mod che aumenta il volume dell’altoparlante del Galaxy S5. 

La mod è solo per la variante G900F del Galaxy S5 e richiede il root del device e una recovery personalizzata installata. Essa contiene alcuni file di sistema modificati che aiutano a incrementare il volume complessivo dello speaker del Galaxy S5. L’installazione della mod potrebbe ridurre la longevità dell’altoparlante, dal momento che va a spingerlo oltre i suoi limiti. Questo potrebbe portare anche ad una leggera distorsione durante la riproduzione di musica.

Se comunque siete troppo frustrati a causa del volume basso dell’altoparlante del Galaxy S5, potete scaricare la mod tramite questo link per risolvere questo fastidioso problema. Una simile mod esiste anche per il nuovo HTC One (M8)e il Nexus 5.

via

Articolo precedenteStonex STX Ultra: la recensione di TecnoAndroid.it
Articolo successivo[Download] Whatsapp si aggiorna con la possibilità di ‘silenziare’ un gruppo per un secolo e altro ancora