samsung-logo-generic1

Il Samsung Galaxy Core 2 è un dispositivo dual sim successore del Galaxy Core e Galaxy Core Plus che arriverà sul mercato il 20 Maggio. Ecco le specifiche tecniche complete e le prime immagini.Il nuovo device sarà dotato di un display da 4.5 pollici WVGA e risoluzione 480 x 800, un processore quad – core da 1.2 GHz di cui non si conosce il produttore, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto per micro SD. La fotocamera frontale è da 0.3 megapixel mentre quella posteriore è da 5 megapixel, è privo di connettività LTE ma supporta la HSPA +, e la batteria è da 2000 mAh.

Il Samsung Galaxy Core 2 arriverà con a bordo Android 4.4 e Samsung TouchWiz. Focalizzandoci sul design , le dimensioni sono 129,7 x 67,9 x 9.8 mm e pesa 138 g. In linea di massima è simile alle precedenti versioni ma la forma risulta leggermente più squadrata. Un dettaglio che possiamo notare dalle immagini è la mancanza del sensore di prossimità.

Il dispositivo è chiaramente un entry level,così come sono state le precedenti versioni, con specifiche modeste e verrà rilasciato da Samsung in Russia il 20 Maggio ad un prezzo di circa 200 euro.

[Via]

Articolo precedente“OK Google” sarà il nuovo comando vocale ed il tasto centrale di tutti i dispositivi Android
Articolo successivoYouTube Mix arriva ufficialmente su Android