Samsung VS Apple

Apple e Samsung, alla fine torniamo sempre all’eterna lotta tra le due “top di gamma” del settore dell’elettronica di consumo mobile. I rapporti, si sa, sono tutt’altro che idilliaci, tanto che l’azienda coreana ha recentemente lanciato sul web un nuovo spot pubblicitario decisamente provocatorio.

Nel corso del filmato, inserito in fondo all’articolo, Samsung elenca tutte le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma e, tra queste, enfatizza particolarmente la qualità del comparto fotografico. Il motivo? semplice, viene detto nel video, la risoluzione della fotocamera è doppia rispetto a quella dell’iPhone.

Sebbene la battuta non sia poi così “pesante”, rispetto ad altre frecciate del passato, questo non è che un altro segnale dell’eterna lotta tra le due aziende che colgono ogni minima opportunità per stuzzicarsi l’un l’altra.

Dopo che Apple ha invitato Samsung a copiarla, ecco la pronta risposta da parte dell’azienda coreana. La controbattuta è pacata, con un riferimento sottinteso, ma comunque un voler sottolineare che il Galaxy S5 è migliore dell’iPhone 5S.

Sarà così?

https://www.youtube.com/watch?v=SUxYqO1yyxE&feature=player_embedded

Articolo precedenteYouTube Mix arriva ufficialmente su Android
Articolo successivoTHL T200 – la recensione completa di Tecnoandroid.it