Nexus-8-Leak

Nonostante le ottime vendite dell’Asus Nexus 7, sembra che Google abbia intenzione di cambiare il produttore del prossimo tablet Nexus, il Nexus 8. Produttore di tale device dovrebbe HTC. Sarà veramente così? Cerchiamo di capire meglio di che si tratta!DigiTimes sostiene che il prossimo Nexus 8 dovrebbe venir rilascio durante il terzo trimestre del 2014.
Il distacco da Asus pare abbia origine da un qualche attrito venutosi a creare e dovuto a delle “restrizioni” imposte da Google stessa.

BigG apprezza già da parecchio tempo HTC che, pareva destinata a produrre il Nexus 7.  L’azienda taiwanese però, stava concentrandosi sull’espansione all’interno del mercato smartphone e non poteva dedicarsi anche ad un eventuale tablet Google.

Con i successi ottenuti dalla serie One, sembra ormai ad un passo la collaborazione Google-HTC.

Secondo PhoneArena il Nexus 8 sarà un tablet da 8.9 pollici con “alte-performace”, “prezzo basso” ma con “volume ridotto”. Ma essendo rumors, nulla è certo.

Voi cosa ne pensate? Vorreste un bel Nexus da 8 pollici (quasi 9), con ottime performance ma basso prezzo? Fateci sapere la vostra nei commenti e sui social network.

via

Articolo precedenteGoogle My Tracks: tieni traccia della tua attività fisica
Articolo successivoLG G3 bianco: ecco la prima foto dello smartphone