Cerberus-Android
L’Android Device Manager, è davvero molto efficace in fatto di proteggere il nostro device dai furti, ma come sappiamo, Cerberus è davvero molto avanti in fatto di sicurezza, vediamo l’offerta che ha in serbo per noi solo per il suo compleanno!

Come sappiamo Cerberus è una delle tante suite per la sicurezza e l’antifurto del nostro cellulare, al pari di Device Manager ma con molte più funzioni, solitamente la troviamo su Google Play ad un prezzo di 2.99€ per una licenza a vita, ma sarà “gratis” per i prossimi giorni dato che compie tre anni!

A differenza del device manager, Cerberus ha numerosissime funzioni robustissime che ci facilitano la vita in caso di furto del devices, come il “radar mode”, una semplice quanto ingegnosissima funzione che traccia il device anche nel caso in cui si trovi all’interno di un palazzo, guidandoci tramite la forza del segnale.
Ovviamente l’uso è identico al Device Manager di Google, ci basterà infatti loggare al nostro account e ovviamente cercare dove si trova attualmente il nostro devices, perso, o rubato.

Leggi anche:  Spiare WhatsApp: attenzione a Cerberus e SpyStealth

Per chi volesse provare la app, come sempre, il banner è a fine articolo!
[app]com.lsdroid.cerberus&hl=en[/app]
[app]com.lsdroid.cerberus.client&hl=en[/app]