OnePlus2
OnePlus sta letteralmente effettuando un marketing senza paragoni, l’ultima trovata è proprio quella di far distruggere i vecchi devices ad un numero limitato di utenti, vediamo in cosa consiste questa trovata!

Cento utenti della “concorrenza“, con cento terminali diversi tra di loro, avranno la possibilità di distruggere nel modo più creativo possibile il proprio smartphone e avranno in cambio il nuovo modello OnePlus ad un prezzo di 1 dollaro, e stando alle dichiarazioni di OnePlus, loro saranno realmente i primi a ricevere questo terminale, dando quindi il via agli inviti per i propri amici in modo da poter iniziare a diffonderli tramite il sistema di inviti di cui abbiamo parlato qui.
Ecco la trovata pubblicitaria che molti aspettavano, l’evento si terrà il 25 aprile ed è dominato “Smash the past”, ossia “ditruggi il passato”, per partecipare è necessario ovviamente un invito, e solo cento partecipanti potranno accedere all’evento, disponibile a questo indirizzo oneplus.net/smash.
Si terrà alle 9, ora locale dell’evento, e secondo OnePlus sarà un evento da ricordare dato che sancirà ufficialmente il passaggio al futuro degli smartphone, al “Next Gen”come viene definito da molti.

E voi cosa ne pensate? È una bella trovata per pubblicizzare un terminale che segna letteralmente il passaggio da un’epoca all’altra?

[via]

Articolo precedente[Guida] Come cambiare font al proprio dispositivo
Articolo successivoOnePlus One: disponibilità e inviti facciamo chiarezza