SONY DSC

Il Samsung SM-T2558 è un nuovo device alquanto insolito. Dalle immagini comparse su TENAA il device sembrerebbe un nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana ma in realtà non è così.Il dispositivo è un tablet da 7 pollici dal design particolare, insolito rispetto agli altri tablet prodotti da Samsung.Le dimensioni sono 191,24 x 99,7 x 8,95 millimetri, notiamo che le proporzioni tra altezza e larghezza sono quelle che comunemente abbiamo sugli smartphone mentre il peso è di 245 grammi.

Passando alle specifiche tecniche del Samsung SM-T2558 , oltre al  display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 720  pixel, le altre caratteristiche includono connettività TD-LTE e TD-SCDMA, un processore quad-core da 1.2GHz di cui non si conosce il produttore,una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 2 megapixel,1.5 GB di RAM , supporto microSD card per espandere la memoria interna fino a 128GB e sistema operativo Android 4.3.

Per avere un’idea più chiara sulle dimensioni di questo device, PhoneArena ha effettuato un confronto con il Samsung Galaxy S5 e di seguito troverete la foto.

Cattura di schermata (39)

L’SM-T2558 è stato approvato dalle autorità cinesi all’inizio di questo mese, e sembra che sia prodotto per China Mobile ma non è da escludere che Samsung decida di espandere la disponibilità rendendolo disponibile anche in Europa.

Che ne pensate di questo nuovo device? Lo trovate interessante?

[Via]

 

Articolo precedenteOnePlus One è ufficiale: riassunto della conferenza con tutte le novità svelate [foto]
Articolo successivoLG G3: nuova UI e funzione Concierge trapelati