galaxy-s5-fingerprint-scanner

Il Samsung Galaxy S5, a differenza dei modelli precedenti, integra un display super AMOLED con densità e colori veramente di alta qualità. Già in passato lo avevamo definito come il migliore sul mercato, ma solo recentemente Samsung ha provato a spiegare per quali motivi lo è davvero.

Il display integrato nel Galaxy S5, riporta l’azienda, è in grado di regolare, in autonomia, la luminosità per ridurre al minimo l’effetto di riflessione sul vetro e, allo stesso tempo, garantire la migliore visualizzazione all’utente (in ogni condizione).

Oltre a questo, il componente è in grado di regolare, sempre in autonomia, il bilanciamento del bianco, a seconda delle condizioni di luce a cui è sottoposto (anche se lo smartphone viene utilizzato sotto l’effetto di luci colorate). Questa tecnologia risulta particolarmente utile se dovrete leggere sul vostro dispositivo mobile.

Samsung, infine, ricorda che rispetto ad un normale LCD, il display montato sul Galaxy S5 presenta un contrasto nettamente superiore. Tutte caratteristiche che, secondo l’azienda, lo rendono il miglior display attualmente sul mercato.

Naturalmente Samsung sta cercando di favorire se stessa, ed ha portato valide prove a “conferma” delle affermazioni, ma voi invece che ne pensate? è davvero il miglior display sul mercato?

via

Articolo precedenteFowl Play Gold: gioca alle macchinette direttamente dal tuo Android
Articolo successivoGoogle Street View: ora è possibile ‘viaggiare nel tempo’