ZTE-Star1

Il nuovo smartphone Android ZTE Star 1, del quale già da qualche tempo si parlava molto, è finalmente diventato ufficiale.

Il nuovo smartphone, ora annunciato in Cina, denominato ZTE Star 1, è l’ultimo smartphone della serie Star che in lingua locale viene chiamato anche ZTE Xing Xing 1. Lo ZTE Star 1 è uno smartphone di fascia media con display IPS da 5 pollici e risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Lo ZTE Star 1 è alimentato da un processore quad-core Snapdragon MSM8928 con clock a 1.6GHz e grafica Adreno 305. La memoria interna è di 16GB con almeno 10 GB di spazio utilizzabile. Essa può essere ulteriormente ampliata con una scheda MicroSD.

La fotocamera principale dello ZTE Star 1 è una fotocamera CMOS da 8 megapixel con flash LED. La fotocamera principale supporta lo zoom fino a 4x e la messa a fuoco automatica. La fotocamera frontale è da 5 megapixel, adatto ai selfie. Altre funzioni di connettività includono GPS, WLAN, Bluetooth, MicroUSB, USB OTG e DLNA. Lo ZTE Star 1 supporta le reti GSM, 3G e 4G LTE.

Lo ZTE Star 1 è uno dei primi smartphone in Cina dotati di Android 4.4 KitKat. Lo smartphone ha un corpo ultra-sottile che misura 139 x 69 x 6,58 millimetri e il peso è di 130g. I bordi del telefoni sono di soli 1,18 millimetri. La batteria è da 2300 mAh e il telefono supporta le Micro SIM. E’ disponibile in tre colori ad un prezzo di 1.399 dollari. Per adesso lo smartphone è stato lanciato solo in Cina. E voi vorreste che arrivasse anche in Italia?

via

Articolo precedenteHangouts: in arrivo backup SMS/MMS e integrazione con Google Voice
Articolo successivoLG G2 si aggiorna con l’introduzione del Knock Code