g2-buttons

L’attesa, finalmente, è finita, se siete tra gli utenti possessori di un LG G2 ed eravate ansiosi di provare sulla vostra pelle il Knock Code, sappiate che LG Italia ha quest’oggi annunciato il roll-out dell’update che introduce la funzionalità.

Il Knock Code è, per chi non lo sapesse, il nuovo metodo di sblocco, introdotto recentemente da LG, che vi permette di sbloccare lo smartphone con una sequenza di “tocchi”, in diversi punti, sullo schermo. La funzionalità era stata introdotta con il nuovo LG G Pro 2, ma da poche ore è stata ufficialmente resa disponibile anche per lo smartphone di punta.

L’update “pesa” 91 MB; attualmente, le prime conferme arrivano dalle versioni import e Vodafone, ma nessun riferimento al modello no-brand Italiano. Se possedete un LG G2 non vi resta che provare a cercare l’update, ricordate via OTA, e, una volta installato, verificare l’effettivo inserito del Knock Code tra i metodi di sblocco disponibili nel vostro dispositivo.

Con l’avvento del 2014 sembra davvero che LG abbia ingranato una nuova marcia, che voglia riprendersi dai “flop” degli anni passati?

Articolo precedenteZTE Star 1: ufficiale lo smartphone sottile con Android 4.4 KitKat
Articolo successivoHP Slate 7 Plus – recensione by Tecnoandroid.it